PERUGIA, LA SICUREZZA CON “IMPRENDOSICURO 2”, CONSEGNA ATTESTATI

Villa Umbra
Villa Umbra
Villa Umbra

(umbriajournal.com) PERUGIA – Saranno consegnati dal Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi gli attestati di partecipazione ai 52 partecipanti del corso formativo Imprendosicuro 2. LA Cerimonia si svolgerà lunedì 28 ottobre alle ore 17,00 presso la Provincia di Perugia, Sala Falcone e Borsellino – Piazza Italia, 11 alla presenza del Direttore della sede dell’Inail Alessandra Ligi, del Direttore della Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica Alberto Naticchioni.

L’iniziativa è stata realizzata dalla Scuola Umbra di Amministrazione Pubblica nell’ambito del protocollo d’intesa tra l’INAIL di Perugia, l’Assessorato alla Formazione Lavoro e Pubblica Istruzione della Provincia di Perugia , la Direzione Provinciale del Lavoro, la Camera di Commercio di Perugia, l’USL Umbria 1 e l’INPS -Direzione Provinciale di Perugia.

Il corso propone i contenuti minimi per la formazione dei datori di lavoro stabiliti dal D.Lgs. 81/08 e dall’accordo Stato-Regioni del dicembre 2011. Imprendosicuro 2 prevede la realizzazione di otto corsi in diversi comuni del territorio della Provincia di Perugia. Ciascun corso è preceduto da un “open day” informativo a partecipazione libera. L’intervento formativo è garantito dagli enti partner del progetto, ed è stato già realizzato a Perugia-Pila, Deruta, Gualdo Tadino, Spello. E’ in fase di svolgimento a Massa Martana e sono aperte le iscrizioni per le sedi di Umbertide e Campello sul Clitunno.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*