Mario Bravi (PD): “Viaggio in treno nel cuore dell’Umbria per il lavoro”

Partirà venerdì 15 maggio il “Viaggio in treno nel cuore dell’Umbria. Lavoro e sviluppo”, a sostegno della candidatura di Mario Bravi e Catiuscia Marini. Il treno passerà per San Sepolcro, Città di Castello, Perugia e Masciano, arrivando fino a Terni. Un tragitto che attraversa tutta l’Umbria per parlare di occupazione, economia e lavoro. Al viaggio saranno presenti il senatore Miguel Gotor, sostenitore della candidatura di Mario Bravi, e anche il deputato Stefano Fassina, insieme al candidato Pd al consiglio regionale.

Il fischio di partenza è a San Sepolcro alle 8.11, per arrivare alle 8.28 a Città di Castello. Qui si terrà l’contro dedicato ad “Agrindustria, una risorsa per l’Alta Umbria” a bar Tre Bis (viale Veneto 20).

Si riparte alle 10.40 da Città di Castello, per arrivare a Ponte San Giovanni – Perugia alle 11.20.
Alle 11.45, al Cva di Ponte San Giovanni, si parlerà si “Scuola, dopo il grande sciopero. Riaprire il confronto e cambiare verso”, con on. Stefano Fassina, sen. Miguel Gotor, Mario Bravi, Stefano Fancelli, Simona Marchesi, Attilio Solinas, Rita Zampolini; interverranno i responsabili sindacali della scuola: Domenico Maida (Flc Cgil), Ivana Barbacci (Cisl scuola), Franco Gaiardoni (Uil scuola), Susanna Costantini (Snals).

Alle 14.31 si riparte verso Marsciano, con arrivo previsto per le 15. Alla stazione Fcu di Marsciano di parlerà di “Lavoro precario. Chi lo provoca, chi lo subisce. Voltare pagina”. Interverranno Miguel Gotor, Mario Bravi, Valerio Marinelli.

Il viaggio riprende verso l’ultima tappa, Terni, alle 16.27, con arrivo previsto alle 17.21.
A Terni, all’Hotel Michelangelo (via della stazione), si parlerà alle 17.30 di “L’industria ternana vitale per l’Umbria e per il Paese. Sosteniamola”. Interverranno il sen. Miguel Gotor, Vincenzo Riommi, Mario Bravi, Fausto Galanello. Parteciperà Leopoldo Di Girolamo, Sindaco di Terni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*