LAVORO, TUTTE LE OFFERTE NEL PUBBLICO E NEL PRIVATO, OPPORTUNITA’ DALL’EUROPA

Assunzioni

offerte-di-lavoro-siena-1Per favorire l’occupazione e l’incontro domanda e offerta lavoro per i giovani e non solo, puntando su formazione e chance in arrivo dall’Europa, la Provincia di Perugia informa su occasioni di lavoro, concorsi pubblici, corsi di formazione professionale, stage e tirocini, con notizie provenienti dalle proprie strutture: Centri per l’Impiego, Sportelli del Lavoro, Sportelli del Cittadino ed InfoEuropa.

Dal Centro per l’Impiego di Perugia si richiedono n.1 apprendista parrucchiere max 29 anni; n.3 addetti vendita arredamento per tirocinio; n.4 addetti contabilità fiscale per tirocinio; n.1 addetto segreteria per tirocinio; n.1 disegnatore tecnico CAD; n.1 operaio metalmeccanico.

Lo Sportello del Cittadino segnala i seguenti concorsi e corsi di formazione – Azienda Ospedaliera di Perugia Pubblico avviso – per titoli e colloquio – per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di dirigente medico di neurochirurgia (area chirurgica e delle specialità chirurgiche) (19/03/2014); Consiglio Nazionale delle Ricerche Selezione per titoli e colloquio per l’assunzione di n 1 unità di personale con profilo professionale di ricercatore (27/03/); Azienda speciale farmacie – A.FA.S. del Comune di Perugia Avviso di selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una “Graduatoria di Farmacisti Collaboratori (10/4/2014).

Per Info: www.provincia.perugia.it – numero verde 800.01.3474

Da InfoEuropa della Provincia di Perugia si segnalano tirocini presso i Comitato Economico e Sociale Europeo (CESE). Tale organismo mette mette a disposizione di giovani laureati tirocini di breve e lunga durata (3 e 5 mesi). Per i tirocini a breve termine (3 mesi) non è prevista nessuna forma di retribuzione, per quanto riguarda invece quelli di lunga durata (5 mesi), è previsto un rimborso spese mensile. Tra i requisiti per partecipare:  possesso di una laurea almeno triennale e la conoscenza, in maniera approfondita, di una lingua dell’UE e in maniera soddisfacente di una seconda.

I tirocini si svolgeranno presso la sede del CESE a Bruxelles.

Scadenza invio candidature: 31 marzo 2014

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*