Kronogest ha pagato gli stipendi ai dipendenti, smentite voci

Chiarito il grave malinteso, diffamatorio riportati da una certa stampa

Kronogest ha pagato gli stipendi ai dipendenti, smentite voci
PalaEvangelisti

Kronogest ha pagato gli stipendi ai dipendenti, smentite voci PERUGIA – La notizia comparsa sulla stampa secondo cui la Kronogest non avrebbe pagato gli stipendi è smentita dalla stessa società che ha in gestione gli impianti sportivi Pala Evangelisti, Pellini e Santa Giuliana.

A supporto di questa nota ufficiale dei vertici societari arriva anche un comunicato dei dipendenti: “I dipendenti della kronogest ssd a rl con sede in Strada delle Fratte 3/A a Perugia – si legge nel documento -, in quanto firmatari del presente documento, per quanto possa occorrere, precisano che gli stipendi di competenza a tutto ottobre 2016 sono stati regolarmente corrisposti. Per ciò che attiene la 14° mensilità la questione è stata oggetto di interpretazione rispetto alle modifiche contenute nel contratto collettivo sopravvento in corso di rapporto. All’esito, d’intesa con le organizzazioni sindacali, Kronogest ha convenuto per la sua erogazione che per accordo pattizio verrà effettuata in 2 tranches il 30 novembre ed il 30 dicembre”.

Chiarito il grave malinteso, diffamatorio nei termini riportati da una certa stampa, sembra scongiurata anche l’ipotesi di uno sciopero, tanto che al momento nessuna chiusura degli impianti sportivi Pala Evangelisti, Pellini e Santa Giuliana è in programma lunedì.

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*