Infanzia, nuova sede per l’asilo nido ‘Il fiore di loto’ di Magione

il fiore di loto, magione, asilo nido

È una struttura privata convenzionata dedicata ai bambini dai tre mesi ai tre anni – Si trasferisce in piazza Simoncini 8. Taglio del nastro domenica 4 dicembre alle 17

(umbriajournal by Avi News) – MAGIONE Nuova sede per l’asilo nido ‘Il fiore di loto’ di Magione. La struttura privata convenzionata dedicata ai bambini dai 3 mesi ai tre anni, infatti, si trasferisce in piazza Andrea Simoncini 18. L’inaugurazione si terrà domenica 4 dicembre, dalle 16.30, alla presenza del sindaco della città Giacomo Chiodini e delle educatrici dell’asilo Simona Sarnari, Isabella Zaspi, Erika Antognelli, Valentina Caroti e Silvia Pierini che provvederanno al taglio del nastro alle 17.

Sarà un pomeriggio di festa, tra zucchero filato e pop corn, grazie all’animazione con il trucca bimbi, le sculture di palloncini, la baby-dance e le mascotte di Masha e Orso. Previsto, poi, un buffet alle 17.30 e alle 18 uno spazio dedicato ai genitori per presentare i servizi offerti.

“Il nostro – spiegano le educatrici – è un servizio educativo per la prima infanzia volto a promuovere lo sviluppo psico-fisico, cognitivo e sociale del bambino. La nostra struttura ha all’interno personale qualificato capace di rispondere ai bisogni dei bambini e offrire sostegno alle famiglie nel loro compito educativo. Proponiamo un progetto didattico annuale, con laboratorio sensoriale, alimentare, di manipolazione, grafico-pittorico e di psicomotricità oltre che attività di campus invernali ed estivi e di aiuto compiti”.

Rossana Furfaro

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*