Incontro con Colussi, UGL agroalimentare dell’Umbria fa chiarezza

La Colussi non e' un problema di serie b, rispetto ad altre aziende del territorio in difficoltà

Incontro con Colussi, UGL agroalimentare dell'Umbria fa chiarezza

Incontro con Colussi, UGL agroalimentare dell’Umbria fa chiarezza

PERUGIA – Venerdì 6 ottobre come comunicato in altri articoli era in programma l’incontro tra Rsu segreterie regionali e Nazionali con la Colussi ed era stato organizzato un presidio degli operai di Petrignano, ma l’incontro è stato posticipato a martedì 10 ottobre.

Leggendo articoli di giornali si affermava che gli operai della Colussi avrebbero scioperato,ma a questa notizia vogliamo chiarire, come già detto che era e CHE SARA’ SOLO un presidio di una delegazione di operai che si ritroveranno martedì sotto la sede di confindustria.

Se da questo incontro i risultati saranno ancora deludenti UGL adopererà tutte le iniziative sindacali del caso, insieme agli operai coinvolti.

L’UGL agroalimentare dell’Umbria chiede a gran voce che le istituzioni incomincino ad interessarsi attivamente al problema come promesso mesi indietro e che ad oggi nulla hanno fatto dopo diverse richieste d’incontro in regione.  La Colussi non e’ un problema di serie b, rispetto ad altre aziende del territorio in difficoltà.

Segreteria provinciale Ugl Agroalimentare

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*