“IMPROVE YOUR TALENT”, 25 Borse di Mobilità per i giovani umbri

borse di studio(umbriajournal.com) PERUGIA – Dalla Camera di Commercio di Perugia, Borse di Mobilità per consentire a 25 giovani umbri di “migliorare il proprio talento”.
I tirocini si terranno presso le Camere di Commercio Italiane all’Estero di Grecia, Thailandia, Serbia, Slovacchia, Romania, Argentina, Messico, Germania, Stati Uniti, Sudafrica, Perù, Portogallo, Lussemburgo, Spagna, Francia, Canada, India, Cina, Brasile, Bulgaria, Israele.
I tirocini avranno durata di quattro mesi e per ognuna delle 25 Borse di Mobilità saranno corrisposti 3.600,00 euro, per complessivi 90.000,00 euro.
Per presentare la domanda
il termine ultimo scadrà alle ore 12,00 del 15 luglio 2013.

L’iniziativa si avvale della collaborazione con Assocamerestero e del sostegno di
Unioncamere Italiana.

Nuove sinergie tra mondo della formazione e delle imprese per dare agli studenti umbri la possibilità di acquisire competenze professionali e professionalizzanti, di sviluppare capacità relazionali in un ambiente multiculturale, di perfezionare la conoscenza della lingua straniera e di conoscere la dimensione internazionale del mercato del lavoro, dell’impresa e della società.
Con questo obiettivo la Camera di Commercio di Perugia, in accordo con Assocamerestero, ha realizzato il programma “IMPROVE YOUR TALENT”, che mette a disposizione di giovani, laureandi o laureati, residenti in Umbria, Borse di Mobilità per effettuare un’esperienza di tirocinio formativo presso una delle Camere di Commercio Italiane all’estero aderenti al Programma. I tirocini si svolgeranno presso le sedi camerali di Grecia, Thailandia, Serbia, Slovacchia, Romania, Argentina, Messico, Germania, Stati Uniti, Sudafrica, Perù, Portogallo, Lussemburgo, Spagna, Francia, Canada, India, Cina, Brasile, Bulgaria e Israele.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*