Città della Domenica è alla ricerca di personale per la stagione 2015

città della domenica, lavoro, annunci lavoro,
Il trenino alla Città della Domenica

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Il parco divertimenti faunistico perugino Città della Domenica, in vista della riapertura, sta cercando personale giovane, motivato e dinamico per la stagione 2015. I profili richiesti, da specificare nell’oggetto della propria candidatura, sono quelli di addetto bar, addetto accoglienza e animazione. Nello specifico, per la categoria addetti bar e ristorazione per i punti ristoro interni, i bar e i fast food della struttura sono richiesti precedente esperienza di almeno due anni nel settore, attestato Haccp, conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale), disponibilità, adattabilità, serietà, professionalità, predisposizione alle relazioni pubbliche e al lavoro in team. Inoltre, per alcune figure è prevista la capacità  di utilizzo della cassa. Gli addetti accoglienza e commessi per i punti di contatto con il pubblico dovranno avere capacità relazionali molto accentuate, precedente esperienza di almeno due anni in posizioni simili, amore per la natura e gli animali, laurea in scienze naturali o  biologiche (titolo preferenziale), conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale), educazione, disponibilità, adattabilità a diversi ruoli, serietà, professionalità, predisposizione alle relazioni pubbliche e al lavoro in team, doti di problem solving. Anche in questo caso, è richiesta per alcune figure l’utilizzo della cassa. Infine, gli addetti animazione, che lavoreranno sia in costume che non, verranno impiegati sia in attività interne al parco che in eventi esterni. I candidati per questa categoria dovranno essere dinamici, spigliati e divertenti, avere basi di una o più delle arti di giocoleria, magia, sculture con palloncini, danza, truccambimbi. Inoltre, sono richieste conoscenza della lingua inglese (titolo preferenziale), pulizia, disponibilità, adattabilità a diversi ruoli, serietà, professionalità, doti di problem solving, capacità di calarsi nei personaggi in costume e somiglianza con un personaggio delle fiabe.

L’annuncio è rivolto a tutti i giovani in cerca di lavoro che amino la natura, gli animali ed il contatto con il pubblico. La candidatura può essere presentata direttamente al parco o inviando una mail a segreteria@cittadelladomenica.it.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.cittadelladomenica.it e la pagina https://www.facebook.com/cittadelladomenicaufficiale.

Cristina Biondi

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*