Primi d'Italia

A Città di Castello apre Randstad, secondo player al mondo in risorse umane

Randstad apre a Città di Castello

(umbriajournal.com) by Avi News CITTÀ DI CASTELLO – Si rafforza la presenza di Randstad in Umbria con l’inaugurazione della filiale di Città di Castello di mercoledì 5 ottobre.

Randstad, secondo player al mondo delle risorse umane, con la nuova apertura dei locali di viale Vittorio Emanuele Orlando 35 si dimostra più vicina alle esigenze delle aziende e dei candidati lavoratori del territorio. La multinazionale olandese attiva in Italia dal 1999, si occupa di ricerca, selezione, formazione di risorse umane e somministrazione di lavoro.

Al taglio del nastro della sede tifernate, previsto alle 11, interverrà Marco Ceresa, amministratore delegato di Randstad, accolto dal sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta. Attesi istituzioni e ospiti. A seguire, ci sarà la presentazione dei servizi offerti da Randstad da parte dell’Area manager Andrea Tonini e l’approfondimento a  cura di Giacomo Sintini, Training development manager, sulle iniziative legate al mondo dei giovani proposte dalla divisione Randstad Youth@work.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*