Ast, Gianluca Rossi (PD), “Riferirò all’assemblea del senato quanto accade a Terni”

acciaierie-esterno-colore_0“Assieme al Gruppo PD del Senato ho chiesto al Presidente Grasso di poter riferire oggi stesso all’Aula sulla gravità dei fatti che stanno investendo le acciaierie di Terni, il sito industriale più grande del Centro Italia e i gravi fatti della giornata di ieri, inerenti il deprecabile atteggiamento dell’AD di Ast, che per fortuna sembra essere stato, almeno per ora, smentito per l’intervento del Ministro Guidi. Tutte queste istanze saranno contenute nella mozione che sto presentando”.

Così il Senatore del Partito Democratico Gianluca Rossi in una nota, che prosegue: “Ringrazio Filippo Taddei che ha accolto il mio invito a sollecitare la Presidenza del Consiglio e il Ministro Guidi, da cui sembra sia scaturito il congelamento della richiesta della mobilità.

Il mio apprezzamento – conclude Rossi – va anche per l’annullamento della convocazione dell’incontro previsto il 6 settembre al Ministero del Lavoro, il cui senso sarebbe stato profondamente pericoloso, proprio in relazione al tema della mobilità”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*