Lavori in orario notturno sul raccordo Perugia-Bettolle

Raccordo Perugia Bettolle, Squarta (FDI): «Un banale tamponamento ha causato paralisi»
Raccordo Perugia Bettolle, Squarta (FDI): «Un banale tamponamento ha causato paralisi»

L’Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di riqualificazione del raccordo autostradale Perugia-Bettolle, saranno eseguiti gli interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione sulle rampe dello svincolo di Prepo, sul viadotto “Piscille” e sulle rampe dello svincolo di Piscille, a Perugia.

Tali interventi costituiscono la seconda fase dei lavori, dopo gli interventi di risanamento del piano viabile completati nel medesimo tratto lo scorso 10 aprile e il necessario periodo di assestamento della pavimentazione risanata.

Al fine di limitare i disagi le lavorazioni si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 20:30 alle 6:30, tra mercoledì 6 e sabato 9 maggio; tra lunedì 11 e venerdì 15 maggio; tra lunedì 18 e sabato 23 maggio 2015.

Inizialmente sarà chiuso lo svincolo di Prepo in entrata in direzione Bettolle; successivamente sarà chiuso lo svincolo di Piscille in entrata e in uscita in direzione Ponte San Giovanni e infine sarà chiusa una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Ponte San Giovanni, tra Piscille e Prepo, con transito consentito sulla corsia libera.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*