Primi d'Italia

La nuova Kia Rio fa il suo debutto nel mercato automobilistico umbro

kia rio

Negli showroom della concessionaria Centralcar a Perugia, Terni, Foligno e Città di Castello – Porte aperte il 25 e 26 febbraio, ma anche un contest per vincere tanti premi

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Giunta alla quarta generazione, la nuova Kia Rio sta per fare la sua prima apparizione in Umbria, negli showroom della concessionaria Centralcar a Perugia, Terni, Foligno e Città di Castello. Per l’occasione gli autosaloni rimarranno aperti nei weekend di sabato 25 e domenica 26 febbraio per dare a tutti la possibilità di scoprire e provare su strada il nuovo modello della casa sudcoreana.

Il concorso. In concomitanza dell’evento, il brand di Seul ha anche lanciato il concorso ‘Una settimana da Rio’. In palio ci sono trecentocinquanta carte regalo ‘La Feltrinelli’ da 20 euro, settanta gift card Trony da 500 euro e, soprattutto, sette nuove Kia Rio. Si può partecipare al contest registrandosi sul sito www.kia.com. Una volta iscritti, si riceverà sul proprio telefonino un sms con un codice segreto. Per scoprire se quello ottenuto è uno dei codici vincenti ci si dovrà quindi recare, in un qualsiasi giorno dal 25 febbraio al 3 marzo, in una delle quattro concessionarie Centralcar dove verranno allestite delle speciali postazioni.

Nicola Torrini

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*