La grande festa del centro commerciale Collestrada

L’evento ricco di attrazioni ha chiuso i festeggiamenti del ventennale del Cuore Commerciale dell’Umbria

La grande festa del centro commerciale Collestrada

La grande festa del centro commerciale Collestrada

PERUGIA – Gli ingredienti c’erano tutti per una giornata ricca di emozioni e spettacolo , e così è stata domenica 29 ottobre al Centro Commerciale Collestrada. L’evento organizzato per chiudere i festeggiamenti del ventennale del Centro, ha coinvolto i presenti di tutte le fasce d’età.

Gli acrobati delle seduzioni circensi hanno affascinato con danze sospese ed evoluzioni aeree, mentre l’enorme carillon umano ha regalato suggestioni fiabesche per l’intera giornata. Un vero e proprio successo per i Sex Mutants, che si sono esibiti nel pomeriggio, con un repertorio perfetto ad accompagnare l’aperitivo offerto a tutti i presenti dal Centro Commerciale Collestrada.

A concludere l’evento uno spettacolo unico ed inedito, le fontane danzanti, che con una meravigliosa combinazione di acqua, luci e suoni hanno creato un’atmosfera emozionante e suggestiva. Da lunedì 30 ottobre fino al 12 novembre il Centro Commerciale Collestrada propone un nuovo ed imperdibile appuntamento tutto per i bambini: Alla Scoperta del Corpo Umano, una mostra dedicata alla conoscenza degli apparati del nostro organismo, con tanti giochi e attività didattiche.

Tutte le informazioni su

www.collestrada.it
www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*