Kids Tour e presentazione Bmw Active tourer: successo per il porte aperte in Ad Motor Perugia

(umbriajournal.com) – by Avi News PERUGIA – “C’è spazio per tutti e tutto, tranne che per la noia”. Con questa promessa Ad Motor, concessionaria Bmw in via Soriano a Perugia, ha accolto genitori e bambini, sabato 27 e domenica 28, per due eventi in contemporanea: la tappa perugina del ‘Bmw kids tour’ e il lancio della Bmw Serie 2 Active tourer. “Sono state due giornate molto intense in cui abbiamo accolto molti clienti e, in particolare, tanti bambini, piccoli piloti Bmw – ha spiegato Sara Pedini, responsabile marketing di Ad Motor Perugia –. I bambini che sono venuti a trovarci hanno avuto l’occasione di imparare alcune nozioni in merito alla sicurezza stradale e di scoprire il mondo Bmw. Li abbiamo invitati distribuendo il nostro volantino per tutta la città. Arrivati qui, hanno affrontato diverse prove e alla fine, i più tenaci, hanno ottenuto la patente Bmw”.

Per i più piccoli, nella concessionaria, infatti, sono stati allestiti una pista per biciclette con ostacoli, una di automobiline elettriche, un’area videogame e una per la creatività all’aperto. Inoltre è stata programmata la visita in officina. I più grandi, invece, hanno avuto la possibilità di scoprire le caratteristiche dell’ultima arrivata in casa bavarese attraverso un test drive. “È stata una festa per tutti – ha, infatti, spiegato Sara Pedini –.  All’evento per più piccoli, abbiamo accoppiato il lancio di una nuova macchina, pensata proprio per le famiglie, sul claim ‘Qualsiasi cosa abbiate in mente’. L’Active tourer è una vettura molto innovativa soprattutto dal punto di vista degli spazi”. “È la prima monovolume di Bmw a trazione anteriore di dimensioni compatte, ma molto spaziosa all’interno – ha spiegato Claudio Rugini, responsabile marketing Ad Motor Perugia –: 4,3 metri di lunghezza, 1,80 metri di larghezza e 1,50 di altezza. Per quanto riguarda le motorizzazioni abbiamo un 2000 4 cilindri con 150 cavalli, disponibile anche nella versione benzina con oltre 230 cavalli. Abbiamo inoltre il nuovissimo motore 3 cilindri benzina, di ultima generazione, e da novembre avremo anche il 3 cilindri diesel da 116 cavalli. La seduta è leggermente rialzata rispetto allo standard Bmw, il posteriore è molto spazioso e i sedili hanno guadagnato in centimetri garantendo piena comodità anche al quinto passeggero”. Fra le altre caratteristiche della nuova Active tourer, inoltre, il bagaglio da oltre 460 litri, l’ampio vano porta oggetti nascosto e l’innovazione nei consumi: 26 chilometri con un litro per quanto riguarda il diesel, 22 per la versione benzina.

Anche questo evento è stato ampiamente documentato negli spazi social di Ad Motor Perugia (www.admotor.it, pagina Facebook ‘Ad motor spa’).

 

Maria Cristina Costanza

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*