UNIVERSITA’ PER STRANIERI, SEMINARIO SU MARKETING E COMUNICAZIONE

universita-studenti2Come costruire al meglio una strategia di marketing per se stessi e comunicare capacità e talento per trovare un lavoro in tempi di crisi. Questo il tema del seminario in programma giovedì 13 marzo presso la Palazzina Valitutti dell’Università per Stranieri di Perugia, viale Carlo Manuali 3, aula b, ore 17.

Quali metodologie, concetti e strumenti sono in grado di favorire la costruzione di una vera e propria marca personale? Come sviluppare un profilo professionale distintivo e competitivo? La risposta a tali quesiti sarà affidata a due autorevoli relatori esperti internazionali di marketing dei servizi professionali: Manuel Schneer, CEO di Axios Business Consultants e Adriana Velazquez, Direttrice di Axios Europa.

L’iniziativa, promossa da Donatella Padua, docente di Sociologia dell’Università per Stranieri, con la collaborazione dell’Ufficio Orientamento, stage, placement dell’Ateneo e della società di consulenza internazionale Axios International, vedrà inoltre la partecipazione del prof. Roberto Fedi, Direttore del  Dipartimento di Scienze Umane e Sociali e di Sabina Pattuglia, referente d’Ateneo per i servizi di orientamento, stage e placement.

Un’occasione formativa dunque in grado di indirizzare gli studenti verso una comunicazione efficace della propria professionalità e personalità, in un’ottica di valorizzazione delle proprie competenze e potenzialità.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*