PERUGIA, UNIVERSITA’ DI PERUGIA, BANDO PER 6 VIAGGI DI STUDIO IN BRASILE

Bando viaggio studio in Brasile
Bando viaggio studio in Brasile
Bando viaggio studio in Brasile

(umbriajournal.com) PERUGIA – L’Università degli Studi di Perugia ha indetto una selezione pubblica per studenti dell’Ateneo che siano interessati a 6 viaggi di studio in Brasile della durata di sei mesi ciascuno.

La selezione, per titoli, darà la possibilità di effettuare: 4 viaggi presso l’Universidade Estadual Paulista “Júlio de Mesquita Filho” Faculdade de Ciências e Letras, campus di Assis (SP – Brasile); 2 viaggi presso l’Universidade Federal de Santa Catarina di Florianópolis (SC – Brasile).

Fra i requisiti necessari l’iscrizione, per l’A.A. 2013/2014, ad un corso di Laurea o di Primo Livello (triennale) o di Secondo Livello (specialistica o magistrale) o ad un corso di dottorato del “Dipartimento di Lettere – lingue, letterature e civiltà antiche e moderne” dell’Università degli Studi di Perugia; una sufficiente conoscenza della lingua portoghese; la media degli esami non inferiore a 24/30.

Le domande di ammissione alla selezione, nelle modalità previste dal bando, devono pervenire all’Università degli Studi di Perugia entro le ore 13 del 24 aprile 2014.

Il bando è pubblicato all’Albo on-line dell’Università degli Studi di Perugia all’indirizzo: http://www.unipg.it.

 

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*