Unipegaso

L’Istituto Comprensivo Perugia 13 si presenta alle famiglie del territorio

Open day prosegue fino a domani nelle scuole di Perugia

L’Istituto Comprensivo Perugia 13 si presenta alle famiglie del territorio

L’Istituto Comprensivo Perugia 13 si presenta alle famiglie del territorio
da Mario Cicogna
PERUGIA – Il Dirigente Scolastico, i docenti e il personale tutto impegnati nella organizzazione degli Open day per far conoscere l’Istituto Comprensivo Perugia 13 alle famiglie e al territorio.

Giovedì 12 gennaio 2017: Scuole dell’Infanzia di Casaglia, Collestrada, Pretola, Ponte Valleceppi e Ripa, che hanno presentato le proprie attività accogliendo le famiglie e i bambini intervenuti in laboratori tematici.

Venerdì 13 gennaio 2017: Scuole Primarie di Casaglia, Collestrada, S. Egidio, Ponte Valleceppi e Pianello, facendo conoscere le proprie attività attraverso laboratori tematici con momenti di socializzazione delle esperienze di arricchimento dell’offerta formativa (Musica, Arte, Scienze) e illustrando tutte le attività che verranno sviluppate nel progetto “Scuola Aperta di pomeriggio”.

Sabato 14 gennaio 2017: Scuola Secondaria di Primo Grado, nelle sedi di Ponte Valleceppi e Ripa, presenteranno l’offerta formativa coinvolgendo i ragazzi e le famiglie nei progetti che caratterizzano l’ Istituto Comprensivo, realizzando numerosi laboratori:

Laboratorio di Robotica

Laboratorio di Giochi matematici

Laboratorio di Scienze

Caffè Letterario

Laboratorio di Cortometraggio

Esibizione dell’Orchestra di Istituto e Laboratorio Musicale

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*