Idee e creazioni degli studenti in mostra all’Itts volta con start up

Bandito il concorso per il miglior video/prodotto dal ‘Lions Club Maestà Delle Volte’ – Nella sede dell’istituto perugino, a Piscille, venerdì 26 maggio dalle 9 alle 12.30

(ukmbriajournal.com) by AVInews – PERUGIA Torna all’Istituto tecnico tecnologico statale ‘Alessandro Volta’ di Perugia ‘Start up‘, l’evento annuale in cui gli studenti hanno la possibilità di mostrare le loro idee e le loro creazioni ad aziende, università e genitori. L’appuntamento è per venerdì 26 maggio, dalle 9 alle 12.30, nella sede della scuola a Piscille.

L’edizione di quest’anno vede anche la partecipazione del gruppo ‘Lions Club Maestà Delle Volte’ che ha bandito il concorso per il miglior video/prodotto, rivolto agli studenti per sensibilizzarli e invitarli all’approfondimento dell’uso della robotica come strumento di miglioramento della qualità della vita e in modo specifico della salute dell’uomo.

A concludere l’evento Start up sarà la premiazione del vincitore del concorso all’interno del convegno ‘’Robotica e salute’’, che si terrà nell’Aula Magna dell’istituto.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*