Appalti pubblici, lunedì a Villa Umbra seminario sul nuovo contenzioso

Villa Umbra

Appalti pubblici, lunedì a Villa Umbra seminario sul nuovo contenzioso
PERUGIA – Ha per tema il “Nuovo contenzioso sugli appalti pubblici” il seminario in calendario lunedì prossimo, 29 maggio, a Villa Umbra, sede della Scuola umbra di amministrazione pubblica, dedicato alle novità processuali introdotte dal Decreto Legislativo 50 del 2016.

I lavori saranno aperti alle ore 9 dall’assessore regionale alle Riforme Antonio Bartolini e saranno introdotti dall’amministratore unico della Scuola, Alberto Naticchioni.

Giuseppe Severini coordinerà i lavori

Il seminario sarà presieduto da Giuseppe Severini, Presidente Titolare della Quinta Sezione Giurisdizionale del Consiglio di Stato. Sono previsti gli interventi di Giuseppe Morbidelli, Ordinario di Diritto amministrativo presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma, di Raffaele Potenza, presidente del Tar-Tribunale amministrativo regionale dell’Umbria e dell’assessore Bartolini, in qualità di Ordinario di Diritto amministrativo all’Università degli studi di Perugia.

Alle 12,30 la presentazione del volume

Seguirà, alle ore 12.30, la presentazione del volume “Le basi del diritto dei contratti pubblici”, di Stefano Fantini e Hadrian Simonetti, Consiglieri di Stato. Ne discuteranno, insieme agli autori, l’assessore Antonio Bartolini e Fabrizio Figorilli, Prorettore dell’Università degli Studi di Perugia e Ordinario di Diritto Amministrativo.

L’incontro valido quale evento formativo

L’incontro è stato accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Perugia quale evento formativo.


Appalti pubblici, lunedì a Villa Umbra seminario sul nuovo contenzioso
Giuseppe Severini, Presidente Titolare della Quinta Sezione Giurisdizionale del Consiglio di Stato
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*