Agraria, inaugurazione nuove sedi Segreterie Studenti

Università degli Studi di Perugia
Università degli Studi di Perugia
Università degli Studi di Perugia

Giovedì 26 giugno sarà inaugurata la nuova sede delle Segreterie studenti di Agraria e Medicina Veterinaria, che sono state riportate vicino alle aule e ai laboratori dove si svolge l’attività universitaria, così come la segreteria studenti di Giurisprudenza che ha trovato spazio in tre locali al piano terra dell’omonimo Dipartimento, in via Pascoli.
La cerimonia, presieduta dal Magnifico Rettore Franco Moriconi, si terrà alle ore 11 nei locali delle due segreterie accorpate (Agraria e Veterinaria), presso il complesso monumentale di San Pietro in Borgo XX Giugno, sede del Dipartimento di Scienze Agrarie.
Il Rettore illustrerà le ragioni della ricollocazione delle segreterie studenti e in modo particolare quelle di Scienze Agrarie, Medicina Veterinaria e Giurisprudenza.
Alla manifestazione, aperta al pubblico, sono invitati i giornalisti ed è prevista, inoltre, la partecipazione dei direttori di Dipartimenti interessati: Francesco Tei (Scienze Agrarie, alimentari e ambientali), Piero Ceccarelli (Medicina Veterinaria), Giovanni Marini (Giurisprudenza).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*