A Todi 28esima consegna delle Borse di studio ‘Ingegnere Franco Todini’

Assegni da 1.500 euro agli studenti più meritevoli dei sette istituti superiori tuderti – Lunedì 23 novembre, alle 10.30, all’Istituto tecnico commerciale e per geometri ‘Einaudi’

(umbriajournal.com) by Avi News TODI – Sono 288, dal 1986 a oggi, gli studenti tuderti premiati per il loro rendimento con le Borse di studio ‘Ingegnere Franco Todini’. Un numero destinato anche quest’anno a crescere. Lunedì 23 novembre, infatti, la fondazione intitolata alla memoria dell’imprenditore Cavaliere del lavoro consegnerà nuovi assegni da 1.500 euro ciascuno ai ragazzi più meritevoli che nell’anno scolastico 2013-2014 hanno frequentato la quinta classe nelle sette scuole secondarie di secondo grado della città di Todi.

La cerimonia di consegna. Alla cerimonia, che si svolgerà alle 10.30 all’Istituto tecnico commerciale e per geometri ‘Luigi Einaudi’ di Todi, in via Abdon Menecali 1, saranno presenti Catiuscia Marini, presidente della Regione Umbria, Carlo Rossini, sindaco di Todi, e Franco Moriconi, rettore dell’Università degli Studi di Perugia. Anche questa 28esima edizione dell’iniziativa intende incrementare l’interesse dei giovani verso il mondo delle imprese.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*