INAUGURAZIONE A PERUGIA DI “COWORK”, PER SALE E UFFICI TEMPORANEI

Cowork Perugia inaugura mercoledì 18 settembre
Cowork Perugia inaugura mercoledì 18 settembre

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA –  Arriva a Perugia il primo “CoWork”, una struttura che offre al suo interno ampi spazi per chi è in cerca di un ufficio temporaneo. Una formula innovativa e low cost che mette a disposizione, senza contratto di locazione, uffici, sale convegni o postazioni per liberi professionisti, ma anche per studenti neolaureati, per una durata giornaliera, settimanale o mensile.

Gli uffici “CoWork”, che si trovano su un immobile a due piani, in via Fratelli Pellas 15, a Perugia, saranno inaugurati mercoledì 18 settembre, alle 10.30, dal primo cittadino della città, Wladimiro Boccali, alla presenza dei diversi imprenditori perugini che hanno dato vita alla nuova realtà.

“L’attività del ‘coworking’ – anticipano gli organizzatori – è il raduno sociale di più persone che lavorano in modo indipendente, ma che condividono dei valori e sono interessate alla sinergia che può avvenire lavorando a contatto con altre persone di talento”.

La prima azienda ospite della nuova struttura è la Smile Electric che per l’occasione esporrà anche la “Smile city car elettrica”, la prima auto elettrica che permette di girare in città senza i vincoli delle zone Ztl.

Per informazioni: www.coworkperugia.it, www.smile-electric.it.

Maria Galeone

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*