In luna di miele nei luoghi del cioccolato

In luna di miele nei luoghi del cioccolato
In luna di miele nei luoghi del cioccolato

In luna di miele nei luoghi del cioccolato.

C’è anche Perugia nei giorni di Eurochocolate fra gli imperdibili luoghi del cioccolato che una coppia di sposi, proveniente dagli Stati Uniti ha scelto di visitare durante la luna di miele in Europa. Unendo la passione per il lavoro a quella per il cioccolato, Caroline e Brianreporter (inutile precisarlo) di una rivista specializzata in dolci sono partiti più di un mese fa alla scoperta delle mete al cioccolato, da Bruxelles a Parigi, passando per Colonia e tante altre golose destinazioni.

«Nel nostro itinerario di viaggio – hanno detto – non poteva mancare Perugia, dove da grandi amanti del cioccolato, siamo venuti appositamente per Eurochocolate. Il festival ci ha conquistato per la sua vivacità e il perfetto abbinamento fra la bontà del cioccolato e la bellezza del centro storico». 

Una scelta che non stupisce per due autentici cultori del Cibo degli Dei: «Quando mi ha proposto di sposarlo – racconta Caroline -, Brian ha nascosto il mio anello in uno stampo utilizzato per dar forma al ciocccolato». Un involucro inaspettato che Caroline, da amante delle arti marziali, ha infranto con un colpo di karate, rispondendo «Cioccolato!» al posto del fatidico sì!

In luna di miele

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*