“I Social Media fanno vendere”…workshop a Perugia

Fornire indicazioni utili sulle opportunità concrete offerte dai social media, su cosa tenere sotto controllo, come gestirli al meglio: sono alcuni degli obiettivi del workshop “I social media fanno vendere”, organizzato dai Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia, in collaborazione con Asseprim e Terziario Donna, programmato per mercoledì 22 aprile (ore 14 – 16,30), a Perugia, sede Confcommercio di via Settevalli, 320.

L’ingresso è libero. I lavori saranno aperti da Chiara Pucciarini, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia. Seguiranno gli interventi di Federico Sapienza, segretario generale di Asseprim – Associazione nazionale servizi professionali per le imprese – sul tema della multicanalità, e di Paolo Abbiati, direttore commerciale di Wave srl, sul tema centrale del ruolo dei social media nelle strategie commerciali. Alle 16,15 è previsto un aperitivo di networking.

Il workshop del 22 aprile arriva a pochi giorni dal Forum Confcommercio “Evoluzioni. Protagonisti del cambiamento” – che ha portato oltre 600 imprenditori del terziario a confrontarsi sui temi dell’innovazione – per approfondire le potenzialità degli strumenti messi a disposizione dalle nuove tecnologie.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*