Primi d'Italia

I love Preci, non ce lo dimentichiamo e che non ci siano gare VIDEO

Tanto di Iban esposto nel sito internet del Comune di Preci

I love Preci, non ce lo dimentichiamo e che non ci siano gare
i love preci

I love Preci, non ce lo dimentichiamo e che non ci siano gare PRECI – I love Preci, dove il “love” campeggia a forma di cuore in un prosciutto stilizzato. E si sa a Preci di prosciutto se ne intendono, eccome! E nel mentre si vede e si legge di tutto di più per quanto riguarda la ricostruzione, c’è chi, Leonardo Salimbeni – sul suo profilo Facebook – colloca questo marchio. Lo vediamo e lo rilanciamo, nel frattempo ci colpisce un post realizzato da Daniele Bellini, figlio di Pietro sindaco della Città.

Lo contattiamo via Messenger e ci dice che, purtroppo, il marchio non è circolato, pochissime condivisioni. Sul suo profilo Bellini esorta a non dimenticarsi di nessuno e a non fare inutili e dannose competizioni.


Umbria Journal TVIl Tg a portata di click

«Tutti a discutere su chi deve Ricostruire la Basilica di S.Benedetto… – scrive -, premetto che non dico che non sia importante o che abbia qualcosa di meno rispetto ad altro e non scrivo questo posto per togliere qualcosa alla Basilica di Norcia. Ma scrivo – aggiunge – per far rendere conto a chi sta cercando di “Gareggiare” per la Ricostruzione della Basilica che, a pochi km da Norcia precisamente nel Comune Di Preci un altro gioiello della storia Mondiale, nonché madre della Chirurgia, della scuola chirurgica e Museo di quest’ultima …ha subito Gravissimi Danni ovvero l’Abbazia di S.Eutizio. È la cosa più grave – afferma Bellini nel suo post – è che se ne parla pochissimo forse niente…giornalisti…vogliamo informare? Informiamo per bene di tutto… Cosicché forse anche queste opere architettoniche splendide e pezzi di storia mondiale possano avere l’attenzione che meritano…». 

Sì, vero, si può e si deve fare di più. Far circolare il logo intanto. Ma fare in modo tale che l’attenzione si concentri anche su Preci e sulle sue popolazioni. Nel sito internet del comune c’è tanto di Iban per poter dare il proprio contribuito.

TERREMOTO CENTRO ITALIA
24 AGOSTO 2016 E SUCCESSIVI
IBAN per DONAZIONI
IT 05 L 05704 38580 0000 0016 0000
CAUSALE: EVENTO SISMICO DEL 24/08/2016 E SUCCESSIVI
E’ volontà dell’Amministrazione Comunale destinare i fondi raccolti attraverso le donazioni prioritariamente per le seguenti finalità:
– Ripristino delle Aree di Protezione Civile nell’intero territorio comunale;
– Aiuto per la ripresa delle attività commerciali.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*