Humans of Grigi, storytelling del gruppo attraverso i suoi dipendenti

Oltre cinquanta anni di storia narrati attraverso aneddoti, ricordi e ambizioni di chi ci lavora. Il progetto realizzato in collaborazione con Iktome Adv è veicolato attraverso social e sito

(umbriajournal.com) by AVInews PERUGIA – Raccontare gli oltre 50 anni di storia del Gruppo Grigi attraverso la voce, i ricordi e gli aneddoti di chi ci lavora o ci ha lavorato. È l’idea da cui nasce ‘Humans of Grigi’, storytelling realizzato in collaborazione con Iktome Adv, agenzia che segue i brand del gruppo.

Marketing dell’Umanesimo. Il racconto si sviluppa attraverso “la testimonianza diretta della risorsa più preziosa di ogni azienda – commentano dal Gruppo Grigi –, i suoi dipendenti” ed esalta l’importanza delle risorse umane nel contesto lavorativo, in linea con i fondamenti del marketing dell’Umanesimo.

Il progetto. Chi ha partecipato al progetto è stato coinvolto in chiacchierate e interviste per raccontare episodi, curiosità e ambizioni della propria esperienza lavorativa. “L’iniziativa – spiegano dal Gruppo Grigi – ha riscosso da subito entusiasmo e voglia di narrare la propria ‘storia nella storia’”. La campagna #HumansOfGrigi è veicolata e promossa attraverso canali Facebook & Linkedin del Gruppo Grigi e nel sito web www.gruppogrigi.it.
Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*