Gesenu, Dante De Paolis è nuovo amministratore delegato

Gesenu, Dante De Paolis è nuovo amministratore delegato

Gesenu, Dante De Paolis è nuovo amministratore delegato
E’ stato nominato il nuovo amministratore delegato della Gesenu. A succedere a Silvio Gentile è Dante De Paolis, noto per aver ricoperto numerosi incarichi in enti locali dell’Umbria e in particolare quello di dirigente ai servizi finanziari del comune di Perugia dopo il “buco” di bilancio.

L’assemblea dei soci di Gesenu, riunita venerdì pomeriggio, alla fine ha scelto Dante De Paolis come nuova guida dell’azienda. A sostenere la nomina con grande convinzione è stato anche il presidente Luca Marconi insieme, in particolare, al consigliere Alessandro Formica.

Il placet risolutivo anche da parte del socio pubblico si è formato, in buona sostanza, alla luce delle capacità manageriali e “tecniche” del prescelto. Scelta che soddisfa il sindaco Andrea Romizi e l’amministrazione comunale. De Paolis, ex direttore amministrativo dell’Università, è una persona molto conosciuta e stimata in città, ultimamente scelto dal Rettore Franco Moriconi come direttore generale.

Con De Paolis entrano per i privati che hanno cambiato l’intera compagine di governo, Claudio Varrone, Saverio Ruberti e Andrea Astolfoni. La parte pubblica resta rappresentata da Luca Marconi (presidente), Alessandra Fagotti e Alessandro Formica.

Gesenu

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*