Geometra professionista del territorio, parte campagna informazione

Un progetto dei Collegi dei geometri di Perugia e Terni e 12 scuole superiori umbre. La presentazione martedì 10 novembre alle 10.30 al centro congressi ‘Capitini’ di Perugia
Centro congressi 'A.Capitini', Perugia

(umbriajournal.com) by avi news  PERUGIA – Una campagna di informazione sulla rinnovata figura del geometra professionista del territorio. È quella che lanceranno congiuntamente martedì 10 novembre i Collegi dei geometri e geometri laureati delle province di Perugia e Terni e dodici istituti tecnologici superiori umbri con indirizzo costruzioni, ambiente e territorio.

L’incontro si terrà alle 10.30 al Centro congressi dell’Istituto tecnico economico tecnologico ‘Aldo Capitini Vittorio Emanuele II Arnolfo di Cambio’ a Perugia.

Parteciperanno Enzo Tonzani e Alberto Diomedi, rispettivamente presidente dei Collegi di Perugia e Terni, il professor Carlo Menichini, dirigente scolastico dell’Istituto di istruzione superiore ‘Marco Polo – Ruggero Bonghi’ di Assisi. A fare gli onori di casa e introdurre i lavori sarà il professor Silvio Improta, dirigente scolastico dell’Itet ‘Capitini Vittorio Emanuele II di Cambio’. Prevista, inoltre, la presenza di Antonio Bartolini, assessore all’istruzione e al diritto allo studio della Regione Umbria.

Carla Adamo

LE REDAZIONI SONO INVITATE A PARTECIPARE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*