Falsa pagina di Eurochocolate, ma il Club Magellano replica

Falsa pagina di Eurochocolate, ma il Club Magellano replica
Post pubblicato sulla pagina di Eurochocolate il 1 settembre 2015
In tantissimi avete segnalato questa pagina FALSA di Eurochocolate —> https://goo.gl/5dtZIF (la pagina rimanda ad un sito NON UFFICIALE il cui unico obbiettivo è organizzare viaggi per la kermesse). Siamo consapevoli che “L’imitazione è la più sincera delle adulazioni”  ma l’agenzia di viaggi titolare della pagina e del sito di riferimento si fregia del nostro nome e di un finto programma (fotocopia dell’edizione 2014). Tutto questo non è ammissibile, perché oltre a danneggiare l’immagine della manifestazione fornisce notizie errate e forvianti a VOSTRO discapito. Le vostre segnalazioni aumentano di giorno in giorno e per questo abbiamo deciso di procedere per vie legali.

In attesa che il sito e la pagina vengano oscurate o modificate, vi ricordiamo che le uniche 2 pagine facebook ufficiali della manifestazione Eurochocolate Perugia sono le seguenti:

  1. Titolo Pagina: Eurochocolate con tag @Eurochocolate.official
  2. Titolo Pagina: Faceciok con tag @faceciok

e che l’unico sito ufficiale della kermesse è www.eurochocolate.com 

Siamo sempre stati contrari a “chiedere esplicitamente condivisioni di post” ma questa volta faremo un’eccezione per salvaguardare i nostri ma soprattutto i vostri interessi.

—————————————————————————————————————————————————————————————————————————–

CLUB MAGELLANO Preoccuparsi della nostra pagina, come dite voi, è anch’essa una forma di adulazione. Respingiamo al mittente la definizione di pagina FALSA, in quanto essa è semplicemente una pagina informativa riguardante i nostri pacchetti viaggio e la vostra kermesse, con l’obiettivo inoltre di pubblicizzarla e renderla nota. Non ci fregiamo di titoli che non ci competono, infatti nelle informazioni della pagina è espressamente indicato che non è quella ufficiale. Se ritenete che non si possano aprire pagine di fan dell’Eurochocolate, di Gardaland, dell’Oktoberfest, sul Capodanno, sui Mercatini di Natale, su una città amata, o di qualunque altra manifestazione della quale si è estimatori, dovreste contattare la direzione di Facebook e ridiscutere direttamente con loro le politiche mondiali di apertura Fan page. A tal proposito, ricordiamo che è Facebook stesso, all’apertura della pagina a chiedere se si tratta della pagina ufficiale o meno. Crediamo con ciò di aver risposto in maniera esaustiva a ogni domanda, anzi, accusa. Così non fosse rimaniamo a disposizione per ogni necessità.
W l’Eurochocolate!

Falsa pagina di Eurochocolate

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*