Expo Milano: Costa D’Avorio celebra il proprio National Day

ExpoinCittà

Con musica e balli tradizionali la Costa D’Avorio celebra oggi il proprio National Day a Expo Milano 2015. Dopo la cerimonia ufficiale, il Paese, primo produttore mondiale di Cacao, ha portato la festa nel Cluster Cacao e Cioccolato, dov’è presente con un proprio padiglione per condurre i visitatori in un appassionante viaggio alla scoperta del Cibo degli Dei.

Ad aprire la cerimonia, l’alzabandiera davanti all’Expo Centre e i saluti delle autorità. Fra i momenti salienti della giornata, l’entusiasmante performance del gruppo Orentchy e la spettacolare parata che ha attraversato il Decumano fino a raggiungere il Padiglione del Paese, celebrato nel Cluster Cacao e Cioccolato di cui Eurochocolate è Official Content Provider, con iniziative ad hoc e tanta musica che ha fatto da colonna sonora alla visita della delegazione ufficiale della Costa D’Avorio. Particolarmente coinvolgenti le esibizioni della cantante Antoinette Konan e del gruppo Zaouli.

Iniziati ieri, i festeggiamenti in onore del Paese, proseguiranno nel Cluster fino a sabato 15 agosto. Cinque giorni durante i quali cinque gruppi internazionali si alterneranno sul palco.

Eurochocolate Expo Milano

I visitatori in platea potranno anche assistere a interessanti video proiezioni, coinvolgenti laboratori, spettacolari cooking show e tante altre attività che fino al 31 Ottobre scandiranno il vivace palinsesto di eventi coordinato da Eurochocolate.

Il Cluster Cacao e Cioccolato vi aspetta ogni giorno con tante dolcissime novità!

Non mancate!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*