Expo Milano 2015, nel cluster cacao e cioccolato arriva la spalm beach!

L’estate si avvicina e il Cluster Cacao e Cioccolato è pronto ad accogliere chi è sempre alla ricerca di lidi particolari nella Spalm Beach, la dolce spiaggia firmata Eurochocolate allestita lungo la darsena, il canale d’acqua che costeggia il padiglione collettivo dedicato al Cibo degli Dei.

Un’invitante occasione per godere di un momento di relax e abbandonarsi anche al gusto di ottimo gelato al cioccolato, servito in una originale postazione situata nella Spalm Beach che offre al pubblico la possibilità di assaporare tanti gusti diversi tra i quali spiccano quelli con cacao e altre tipicità provenienti dai Paesi produttori presenti nel Cluster: Camerun, Costa D’Avorio, Cuba, Gabon, Ghana, São Tomé e Príncipe.

Prelibatezze preparate al momento da maestri gelatieri nel laboratorio live dello spazio Pernigotti, da gustare poi comodamente seduti su confortevoli sdraio e lettini per una sosta dolce e golosa.

Nella Spalm Beach, chi vuole restare sempre connesso, può inoltre ricaricare tablet e smartphone, approfittando dell’utile power charging station: lo spazio dedicato al relax con sedute a forma di cubetti di cioccolato attrezzati per fare il pieno di energia ai propri dispositivi mobili, così da essere pronti a fotografare, postare e condividere la propria esperienza a Expo Milano 2015.

E per consultare in tempo reale il palinsesto del Teatro del Cluster basta scaricare Cocoa and Chocolate Cluster l’App Evento Ufficiale, realizzata da IQUII e scaricabile gratuitamente per Android e iOS da Google Play e App Store.

Il Cluster Cacao e Cioccolato vi aspetta alla Spalm Beach
Non mancate!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*