Expo Milano 2015, la Presidente Catiuscia Marini visita il Cluster Cacao e Cioccolato

La Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, fresca di riconferma, ha visitato questa mattina il Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider.

Nell’ammirare il Padiglione dedicato al Cibo degli Dei, la Presidente ha riservato particolare attenzione ai Distretti Italiani del Cioccolato che vedono protagoniste Perugia e l’Umbria, insieme ad altri territori italiani che hanno uno stretto legame con la produzione di cioccolato di qualità.

«La nostra partecipazione – ha commentato Marini – è coerente rispetto alla presenza storica nel settore cioccolatiero di un pezzo fondamentale della manifattura umbra, e al tempo stesso guarda alla modernità e all’innovazione nella valorizzazione del territorio».

La Presidente Marini ha proseguito la visita ad Expo, facendo tappa anche nelle altre aree che sviluppano il tema Cacao e Cioccolato, a partire dal padiglione Perugina Nestlè. Si è inoltre detta orgogliosa che l’eccellenza umbra venga così ben rappresentata in un contesto internazionale come quello di Expo Milano 2015.

www.cocoachocolatecluster.org

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*