Expo e Chocoa Team by Eurochocolate, pareggio ai Mondiali Expo 2015

Expo e Chocoa Team by Eurochocolate, pareggio ai Mondiali Expo 2015
Chocoa Team by Eurochocolate

Expo e Chocoa Team by Eurochocolate, pareggio ai Mondiali Expo 2015

Si è conclusa con un meritatissimo pareggio la prima partita dei Mondiali Expo 2015, svoltasi Domenica 23 Agosto alle 21.00 tra la squadra di Expo Milano 2015 e il Chocoa Team by Eurochocolate. L’avvincente incontro è terminato con un 5 a 5 che ha premiato tutti i partecipati e coinvolto il pubblico di tifosi che ha incoraggiato i giocatori. A inizio della partita, la formazione capitanata da Eugenio Guarducci, presidente di Eurochocolate, Official Content Provider del Cluster Cacao e Cioccolato, l’area tematica dedicata al Cibo degli Dei, ha fatto un goloso dono agli avversari: un dolce pallone di cioccolato.
Il pallone, realizzato da Dolci Libertà, il laboratorio di cioccolateria e pasticceria artigianale della Casa Circondariale di Busto Arsizio, è stato accolto con entusiasmo dal Commissario Unico Giuseppe Sala, capitano della squadra Expo Milano 2015.

Il torneo a gironi di calcio a 5 vede la partecipazione di 64 squadre composte da lavoratori Expo che si sfideranno per 45 giorni consecutivi. Il prossimo appuntamento del Chocoa Team by Eurochocolate sarà Giovedì 3 Settembre, quando il team scenderà in campo per affrontare la squadra dell’Esercito Italiano.

Expo e Chocoa Team

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*