Eurochocolate, anteprima a Roma con le sculture di cioccolato

Eurochocolate sbarca a Roma con le sculture di cioccolato
Eurochocolate sbarca a Roma con le sculture di cioccolato

Eurochocolate sbarca a Roma con le sculture di cioccolato

Dal 25 al 27 settembre Eurochocolate, il piu grande evento europeo dedicato al cioccolato, sbarca in anteprima a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone. Fra i momenti più attesi da tutti i golosi che ogni anno si recano a Perugia per il Festival del Cioccolato, quest’anno ad Anteprima Eurochocolate avremo le straordinarie “sculture di cioccolato”.

L’invito prende il via dall’Amministratore Delegato di Rainbow MagicLand, Paolo Matteucci:“Siamo felici di ospitare l’anteprima di questo evento nazionale che riscuote da anni grande successo e che, direttamente da Perugia, sbarca in esclusiva al Parco”.

Durante i tre giorni dell’evento, Andrea Gaspari e altri abili scultori lavoreranno live tre blocchi di cioccolato, ispirando le loro creazioni a Gattobaleno, la simpatica mascotte del Parco, protagonista anche di altre divertenti attività.

«Le sculture di cioccolato uniscono in un unico momento di festa creatività e dolcezza, offrendo al pubblico una coinvolgente opportunità di aggregazione», commenta Bruno Fringuelli, Direttore di Eurochocolate, che quest’anno dedica la sua ventiduesima edizione al tema #Mustachoc, Da leccarsi i baffi.

«Cioccolato e parchi divertimento sono complementari per stagionalità: siamo certi che l’Anteprima Eurochocolate sarà un’opportunità per continuare a godere, anche nel mese di Settembre, delle entusiasmanti attrazioni del parco».

Ad Anteprima Eurochocolate, adulti e bambini potranno partecipare alle numerose attività in programma: giochi, quiz e coinvolgenti iniziative rigorosamente a tema cioccolato, oltre a sperimentare le formidabili attrazioni del Parco e ad assistere ai grandi eventi in calendario.

Gli amanti del calcio balilla potranno ingaggiare appassionanti sfide al Biliardone: le squadre Fondente e Al latte, composte da 11 persone ciascuna potranno confrontarsi in una gara senza precedenti, con ben 10 palline in gioco.

I cultori del Cibo degli Dei potranno degustare ottimo cioccolato e scegliere fra oltre 1000 referenze proposte nel Chocolate Show, il grande emporio del cioccolato firmato Eurochocolate che vedrà la presenza di circa 20 aziende artigianali e imprese dolciarie espressione dell’eccellenza nazionale, con particolare riferimento ai territori italiani legati alla produzione di cioccolato di qualità, dal Piemonte, con il suo celebre gianduia, all’Umbria e alla Sicilia, con il cioccolato di Modica.

A Rainbow MagicLand l’estate continua per tutto Settembre grazie ad Eurochocolate! Vi aspettiamo dal 25 al 27 settembre a Valmontone: non mancate!

Eurochocolate

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*