Eurochocolate assume, non più voucher ma contratti a tempo determinato

Eurochocolate assume, non più voucher ma contratti a tempo determinato
Eugenio-Guarducci
Eurochocolate assume, non più voucher ma contratti a tempo determinato
Non più voucher, ma contratti di lavoro a tempo determinato. È questo il punto centrale dell’accordo che è stato raggiunto ieri, 5 ottobre, presso la Cgil di Perugia da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil di Perugia con la società Gioform Srl che organizza l’evento Eurochocolate, l’ormai celebre kermesse del cioccolato che si svolge ogni anno a Perugia.
L’accordo, prevede che la società contrattualizzerà per il periodo della manifestazione (14 giorni) tutti i lavoratori necessari allo svolgimento dell’evento stesso, che godranno quindi pienamente dei diritti previsti dal contratto nazionale del terziario.
Le organizzazioni sindacali – si legge nell’accordo – valutano positivamente la volontà di strutturare i rapporti di lavoro in linea con le previsioni contrattuali e con una visione unitaria e certa del diritto del lavoro e della contrattualistica nazionale applicabile all’interno di un contesto di relazioni sindacali condivise”.
Nell’accordo, le parti si impegnano anche reciprocamente ad incontrarsi nuovamente per gli anni a venire con l’obiettivo di “rinnovare, migliorare e integrare” l’accordo raggiunto per il 2015.

Eurochocolate assume

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*