Testo unico governo del territorio, i geometri si incontrano a Magione

Presenti Pesciarelli edilizia e Toppetti 2 con la nuova gamma di sistemi costruttivi – Seminario del Collegio di Perugia lunedì 29 febbraio, alle 14.30 al teatro Mengoni

(umbriajournal.com) by Avi News MAGIONE – Il Collegio dei geometri e geometri laureati della provincia di Perugia ha convocato i propri iscritti al teatro Mengoni di Magione, lunedì 29 febbraio, per esaminare il Titolo V del Testo unico governo del territorio e materie correlate della Regione Umbria. Il semiario formativo è organizzato dalla Commissione edilizia urbanistica in collaborazione con l’Associazione dei geometri del Trasimeno.

L’apertura dei lavori. L’incontro avrà luogo alle 14.30 e si aprirà con i saluti di Flavio Berbeglia, presidente dell’Associazione geometri del Trasimeno, Enzo Tonzani, presidente del Collegio dei geometri della provincia di Perugia, Giacomo Chiodini, sindaco di Magione, e Stefano Antonini, responsabile della Commissione edilizia urbanistica.

Le aziende presenti. Durante i lavori, Toppetti 2 di Todi, azienda produttrice di laterizi tra le principali dell’Umbria, e Pesciarelli Edilizia di Magione, che dal 1965 è la più importante realtà distributiva del Trasimeno, presenteranno la nuova gamma di sistemi costruttivi che recepiscono le nuove esigenze termiche e acustiche. Pesciarelli Edilizia illustrerà ai tecnici anche la propria organizzazione commerciale e distributiva, i settori merceologici trattati, i servizi di consulenza sulle nuove soluzioni costruttive e le novità che vengono proposte nel mercato delle costruzioni e delle finiture.

Gli interventi previsti. Interverranno, inoltre, i responsabili delle aree urbanistiche, tecniche e assetto del territorio dei Comuni di Magione, Gianfranco Tancetti, Castiglione del Lago, Mauro Marinelli, Passignano sul Trasimeno, Gianluca Pierini, Piegaro e Città della Pieve, Paolo Bracciali, Panicale e Paciano, Luciano Bartolini.

Nicola Torrini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*