Esplorando il corpo umano al centro commerciale Collestrada

Un fantastico percorso ludico didattico dedicato a tutti i bambini

Esplorando il corpo umano al centro commerciale Collestrada

Esplorando il corpo umano al centro commerciale Collestrada

COLLESTRADA – E’ iniziata il 30 ottobre e proseguirà fino al prossimo 12 novembre al Centro Commerciale Collestrada l’interessante mostra “Alla scoperta del corpo umano” che con un fantastico percorso guidato invita i bambini a conoscere il funzionamento degli apparati dell’organismo umano.

L’iniziativa richiama il famosissimo cartone animato “Siamo fatti così”  di cui proprio quest’anno ricorre il trentennale dalla messa in onda. Il Centro Commerciale Collestrada ha voluto cogliere l’occasione per offrire ai bambini delle scuole del territorio e a tutti i piccoli frequentatori del Centro, un’opportunità unica per imparare e conoscere il funzionamento degli apparati del corpo umano, divertendosi grazie ad aree interattive, video e panelli informativi ed uno staff di animatori esperti e coinvolgenti.

La mostra è completamente gratuita ed oltre al percorso ludico – didattico offre un’area gioco in cui i bambini possono mettere alla prova giocando, ciò che hanno appreso, ed avere il diploma di Piccolo Chirurgo.

Tutte le informazioni e gli orari su

www.collestrada.it
www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada

Alla scoperta del corpo umano

"Alla scoperta del corpo umano", la nostra nuova iniziativa che coinvolge i bambini con giochi e attività per fargli conoscere il corpo umano, vi aspetta nella nostra galleria! ❤️🔬💉🏥Leggi tutti i dettagli: http://bit.ly/2xxFLiB

Posted by Centro Commerciale Collestrada on Dienstag, 31. Oktober 2017

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*