Elezioni rsu alla Colussi di Perugia, ottimo risultato per l’Ugl

Colussi

2663_20140327152018_colussi_assisi_internet_economia_lavoro_impresePERUGIA – Ottimo risultato per l’Ugl Agroalimentare alle elezioni rsu alla Colussi di Perugia. Il sindacato ha raddoppiato i consensi e conquistato due rsu. Mirko Ghiandoni è stato il candidato più votato in azienda, con 38 preferenze. Un risultato importante che conferma il trend positivo della Federazione agli ultimi rinnovi rsu. Un successo ancor più significativo tenendo conto del difficile momento che sta attraversando il Gruppo Colussi.

“Questo e gli altri risultati positivi della Ugl agroalimentare – spiegano dall’Ugl – sono il frutto di un lavoro costante, improntato sull’impegno e la dedizione verso gli altri, spesso sacrificando il proprio tempo libero, ma con grande soddisfazione, perché l’Ugl è quella che ancora crede nel sistema-paese, quella che ancora hanno il desiderio e la voglia di combattere per un valore della dignità del lavoro”.

“Un ringraziamento particolare – concludono dal sindacato – va al segretario provinciale di categoria, Massimo Morelli, per il suo costante impegno sul territorio e a Mirko Ghiandoni, per essere sempre stato al fianco dei lavoratori in azienda ascoltando le loro esigenze”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*