E45, Gassmann: “Ha la pavimentazione di una mulattiera abbandonata”

Anas non ha strade a pedaggio, risponde la società. A breve sarà presentato un piano di manutenzione straordinaria per tutto l'itinerario

E45, Gassmann: "Ha la pavimentazione di una mulattiera abbandonata"

E45, Gassmann: “Ha la pavimentazione di una mulattiera abbandonata”

“La superstrada Terni, Perugia, Cesena, ha la pavimentazione di una mulattiera abbandonata”. Lo scrive in un tweet il regista e attore Alessandro Gassmann.”Ma @StradeANAS asfalta solo dove paghiamo pedaggio?” E’ la domanda che si pone sul social Gassmann che fino a domenica sarà al teatro Morlacchi di Perugia con lo spettacolo “La pazza della porta accanto”.

La protesta sulle E45 diventa subito virale. Ma la risposta dell’Anas, non tarda ad arrivare: “Anas non ha strade a pedaggio – risponde la società – a breve sarà presentato un piano di manutenzione straordinaria per tutto l’itinerario. Nella piena consapevolezza dello stato in cui versano alcune delle nostre strade, alle quali non sono stati destinati investimenti per anni, Anas ha avviato, in netta controtendenza rispetto al passato, una vastissima campagna di manutenzione straordinaria della rete stradale e autostradale”. Ma l’attore non ha ancora visto il nodo Perugia-Bettolle!

Gassmann

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*