È partito il concorso a premi di Grifo Latte ‘Energia vincente’

Partito il concorso 'Energia vincente' di Grifo Latte

(umbriajournal.com) by Avi News PERUGIA – Ha preso il via venerdì 15 gennaio il concorso Grifo Latte ‘Energia vincente’. Per quattro mesi, fino al 15 maggio, acquistando almeno una confezione di latte del Gruppo Grifo Agroalimentare (uht o fresco) si potrà partecipare ogni giorno all’estrazione di un premio a scelta tra una card Decathlon e una card Toys center del valore di 100 euro. In totale sono 122 gli istant win che verranno assegnati ai fortunati che verranno sorteggiati tra tutti coloro che invieranno lo scontrino ‘parlante’  che specifichi, cioè, l’acquisto di latte Grifo. A questi vanno sommati tre ulteriori premi eccezionali, per un montepremi complessivo di 18.200 euro. Ogni quattro scontrini giocati si ha diritto a partecipare, infatti, all’estrazione finale di tre premi costituiti ciascuno da un anno di contributo energetico per utenze domestiche del valore complessivo di 2mila euro di cui 800 euro per consumi energetici e 1.200 euro per riscaldamento e gas. L’estrazione finale avrà luogo il 30 giugno.

Due sono le modalità per prendere parte al concorso ‘Energia vincente’ presentando lo scontrino. Via web, collegandosi al sito www.grifolatteenergiavincente.it, registrandosi poi nella sezione dedicata e seguendo le indicazioni per inserire gli scontrini nel database. Tramite sms, inviando un messaggio al numero 320.2043478 in cui devono essere riportati i dati dello scontrino di acquisto separati gli uni dagli altri da un asterisco.

Il consumatore scoprirà istantaneamente l’esito della giocata perché riceverà immediatamente un messaggio di notifica, secondo il canale scelto per la partecipazione.

Ai fini dell’accumulo degli scontrini è necessario utilizzare sempre le stesse credenziali di accesso per la partecipazione web o lo stesso numero di cellulare per la partecipazione sms. “Vogliamo augurare – commentano dal Gruppo Grifo Agroalimentare – in bocca al lupo a tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa e tentare la fortuna”.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*