Doppio appuntamento con Assoprol Umbria per raccolta meccanica olive

Eventi nati da necessità di aziende di valutare l’innovazione in reali applicazioni sul campo Il 21 ottobre azienda agricola Angelelli Gualdo Cattaneo, 23 alla Antonio Bachetoni Spoleto

(umbriajournal.com) by avi news PERUGIA – Anche quest’anno Assoprol Umbria organizza una giornata dimostrativa di raccolta meccanica in continuo in un oliveto ad alta densità, al settimo anno d’impianto. L’evento si svolgerà nell’azienda agricola Angelelli, in località Ponte di Ferro nel comune di Gualdo Cattaneo, mercoledì 21 ottobre a partire dalle 11.

L’evento verrà replicato venerdì 23 ottobre, a Spoleto, nell’azienda agricola Antonio Bachetoni, in località Silvignano-Pianciano.

“La necessità di innovazione da parte delle aziende olivicole – hanno spiegato da Assoprol Umbria – richiede sempre più la possibilità di vedere e valutare esperienze reali di applicazioni  in campo e nel territorio regionale”.

In seguito alla consolidata esperienza, i tecnici di Assoprol  saranno, per l’occasione , presenti in campo a disposizione di coloro che interverranno per qualsiasi spiegazione tecnica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*