Dolcemente Bastia 2013

cioccolato(UJ.com3.0) BASTIA UMBRA – E’ stato il conosciuto e consolidato brand Eurochocolate ad aggiudicarsi l’appalto della manifestazione Dolcemente Bastia, giunta quest’anno alla sua terza edizione. Grazie alla volontà dell’Amministrazione del Comune di Bastia Umbra, con il diretto intervento del  Sindaco Stefano Ansideri ed al tempestivo interessamento del neo Assessore alla Cultura Fabrizia Renzini, la manifestazione si svolgerà dal 25 al 28 Aprile 2013 a Bastia Umbra in pieno centro storico.

P.zza Mazzini e dintorni diventeranno per ben quattro giorni, teatro di tutte quelle manifestazioni, iniziative, promozioni ed attività economico-culturali che caratterizzano l’autunnale rassegna perugina.

 

“Un grande evento – sottolinea l’Avv. Renzini, anche in qualità di Assessore al Commercio ed Attività Produttiveche sicuramente richiamerà nella nostra Città un importante afflusso di visitatori ed operatori commerciali di cui ha un grande bisogno, in questo delicato momento, la nostra economia locale.”.

 

Eurochocolate, che quest’anno festeggia il ventesimo compleanno, firmerà la dolce kermesse di Bastia con numerose iniziative ed attività dedicate al cioccolato. Grazie al Chocolate Show il pubblico potrà infatti godere di un grande emporio del cioccolato con una ricca gamma di referenze ed espositori di grande fama ed esperienza, tra aziende artigianali e imprese dolciarie internazionali, con un focus particolare sull’artigianato dolciario e del cioccolato locale.

Non mancheranno le animazioni e gli intrattenimenti al sapor di cioccolato nonché laboratori ludico-didattici dedicati ai più piccoli, rivolti anche alle circoscrizioni scolastiche del territorio.

 

Con l’occasione del ponte primaverile del 25 Aprile, Dolcemente Bastia by Eurochocolate renderà protagonista il centro storico di Bastia Umbra con speciali iniziative e proposte gastronomiche a base di cioccolato. Inoltre in vista della stagione estiva gli appassionati della tintarella potranno godere con dolcezza di un’originale area dedicata al relax: la Spalm Beach, la spiaggia di Eurochocolate collocata ai piedi della suggestiva Rocca baglionesca, per una golosa pausa in compagnia di pane e cioccolata.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*