A Corciano apre ‘Mon petit village’, il villaggio a misura di animali

Mon Petit village
Mon Petit village

(umbriajournal.com by AVInews) – PERUGIA Perugia si arricchisce di un nuovo centro specializzato per gli amici a quattro zampe. Già attivo da qualche settimana in via Amilcare Ponchielli 3 a Ellera di Corciano, Mon petit village inaugura ufficialmente sabato 23 settembre alle 15.

Parteciperanno Cristiana Casaioli, assessore al commercio del Comune di Perugia e Cristian Betti, sindaco di Corciano. Per tutti gli ospiti ci saranno un buffet e buoni sconto e dalle 16 in poi la possibilità di assistere al live show del duo comico 7 Cervelli. Inoltre sono previste dimostrazioni pratiche di obbedienza con i cani a cura dell’addestratore del centro. Quest’ultimo sarà anche disponibile per una consulenza caratteriale sui cani che parteciperanno.

“L’idea è quella di portare avanti un vero e proprio villaggio degli animali – ha spiegato Luca, uno dei responsabili dell’attività – dove trovare prodotti per la loro cura, da quelli veterinari nell’area della farmacia, ai mangimi passando per gli accessori. Tra i servizi, poi, offriamo la toelettatura, la fisioterapia e l’idroterapia per la riabilitazione post operatoria e traumatica, la cura di patologie neurologiche o muscoloscheletriche, il potenziamento muscolare e l’allenamento di cani sportivi. Ci occupiamo anche di addestramento indoor e outdoor per cani. Al nostro interno, poi, si può trovare un vasto assortimento di articoli dedicati all’orto”.

Print Friendly, PDF & Email

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*