Conto alla rovescia per ‘A porte aperte’ di Cancelloni food service

a-porte-aperte-cancelloni

A Porte aperte CancelloniDedicato a professionisti di ristorazione commerciale e collettiva. Presenti chef stellati – L’evento convention è in programma, a Magione, da lunedì 22 a giovedì 25 febbraio

(umbriajournal by Avi News) – PERUGIA È partito il conto alla rovescia per ‘A porte aperte’ l’evento convention che Cancelloni food service organizza con cadenza quadriennale e, quest’anno, per la prima volta, nella sua sede di Magione da lunedì 22 a giovedì 25 febbraio.

All’interno della tensostruttura di 3mila metri quadrati appositamente creata per accogliere i professionisti della ristorazione commerciale e collettiva del settore horeca (hotellerie-restaurant-café) ci saranno 44 stand nei quali verranno esposti prodotti che vanno dalla prima colazione fino al dessert e al caffè. Ma non solo. Durante i quattro giorni spazio a sfilate di abiti da lavoro, workshop e cooking show in compagnia di chef stellati come Heinz Beck, Davide Oldani, Alessandro Borghese e i fratelli Serva, solo per citarne alcuni.

Non mancheranno, inoltre, visite guidate in azienda alla scoperta del ‘mondo Cancelloni’ che vanta 54 anni di attività, momenti di svago con test-drive su vetture Maserati e l’intrattenimento della ‘iena’ Mauro Casciari. Il taglio del nastro è previsto per le ore 10, nella sede dell’azienda, alla presenza di Fabio Cancelloni e Simona Cancelloni, rispettivamente presidente e vicepresidente di Cancelloni food service, Giacomo Chiodini, sindaco di Magione, la senatrice Nadia Ginetti, Marco Vinicio Guasticchi, vicepresidente del Consiglio regionale dell’Umbria, e Domenico De Marinis, vicepresidente dell’Università dei sapori di Perugia.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*