Conpait Gelato premia Eugenio Guarducci

Conpait Gelato premia Eugenio Guarducci
Conpait Gelato premia Eugenio Guarducci

Conpait Gelato premia Eugenio Guarducci
Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate è stato premiato per il contributo dato alla valorizzazione del gelato artigianale italiano a Expo Milano 2015. Il riconoscimento è stato assegnato sul palco del Cluster Cacao e Cioccolato da Ida Di Biaggio, delegato nazionale di Conpait Gelato, la speciale sezione dedicata alla gelateria di ConpaitConfederazione Italiana Pasticceri.

«In questo modo – sottolineano Federico Anzellotti, Presidente di Conpait e Ida Di Biaggio abbiamo voluto ringraziareEurochocolate, Official Content Provider del Cluster Cacao e Cioccolato, per aver dato l’opportunità a Conpait  di promuovere l’eccellenza della pasticceria e della cultura dolciaria italiana sul palcoscenico internazionale di Expo Milano 2015».

«Si tratta di un riconoscimento per me molto significativo – commenta Eugenio Guarducci. Sono lieto di contribuire a promuovere l’eccellenza della tradizione italiana tutelata e tramandata da Conpait».

La Confederazione Italiana Pasticceri è protagonista tutte le domeniche sul Palco del Cluster Cacao e Cioccolato il cui vivace palinsesto di eventi è coordinato da Eurochocolate che propone ogni giorno coinvolgenti e interessanti attività.

Eurochocolate e Conpait vi aspettano fino al 31 ottobre a Expo Milano 2015: non mancate!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*