#ConChi? raggiungere Eurochocolate: offerte e percorsi alternativi

Il cioccolato è un'esperienza da condividere nell'era dello sharing chocolate

#ConChi? raggiungere Eurochocolate: offerte e percorsi alternativi

#ConChi? raggiungere Eurochocolate: offerte e percorsi alternativi. Il cioccolato è un’esperienza da condividere nell’era dello sharing chocolate. Una condivisione che, ad Eurochocolate 2016, inizia ancora prima di partire da casa, grazie ai partner del festival internazionale del cioccolato.

Una condivisione del viaggio in auto con BlaBlaCar che, nel primo fine settimana di Eurochocolate, ha registrato un vero successo. Nel weekend, infatti, è stato registrato un aumento del 47% dei posti offerti su BlaBlaCar, mobility partner di Eurochocolate, per i viaggi in partenza e in arrivo a Perugia. E per il prossimo fine settimana, che coinciderà con le giornate conslusive della manifestazione, è previsto un ulteriore incremento: molti visitatori potrebbero scegliere la strada della condivisione, decidendo di utilizzare la propria auto e di offrirne i posti vuoti oppure di cercare un passaggio condiviso.

Per facilitare gli arrivi a Perugia, sono stati individuati quattro itinerari alternativi per raggiungere il parcheggio di Pian di Massiano (i percorsi sono consultabili sul sito www.eurochocolate.com).

Da Nord, per chi percorre la E45, è consigliata l’uscita a Pierantonio, quella di Mantignana per chi percorre il raccordo Bettolle-Perugia.
Da Sud, sono consigliate le uscite di San Martino in Campo o di Montebello della E45. Da Pian di Massiano si può raggiungere il centro storico utilizzando il Minimetrò. Nei giorni feriali l’orario di apertura è 7-21.05 (ultima corsa), mentre nel fine settimana l’orario viene prolungato. Il sabato l’orario di esercizio è 7-22.45 (ultima corsa), domenica 7.30-21.15 (ultima corsa).

In occasione di Eurochocolate 2016, si è rinnovata anche la collaborazione con Trenitalia. Chi utilizzerà il treno potrà acquistare a 5 euro anziché a 6 la ChocoCard. Inoltre, potrà beneficiare di uno sconto del 10% sul primo acquisto in uno degli stand di prodotti Costruttori di Dolcezze. Per usufruire delle promozioni basterà esibire il biglietto del treno con destinazione Perugia.

Promozioni anche per i passeggeri di FlixBus: sconto di 5 euro per chi raggiunge Perugia in autobus per partecipare al festival internazionale del cioccolato. In meno di due settimane, sono stati richiesti quasi 500 codici. Un numero in continua crescita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*