Con Enel si vince la maratona della Dolomiti

Perugia è da sempre terra popolata da moltissimi appassionati di ciclismo. Per loro maggio porta una buona notizia grazie al connubio tra sport ed energia: da oggi Enel Energia, infatti, lancia il concorso “Vinci la Maratona delle Dolomiti con Enel”, dando la possibilità di aggiudicarsi la partecipazione alla Maratona dles Dolomites 2015, una delle competizioni più affascinanti del mondo nota per la bellezza dei suoi panorami e per i suoi percorsi ormai entrati nella storia del ciclismo amatoriale internazionale.

Fino all’8 maggio tutti coloro che aderiranno a un’offerta per la fornitura di luce o gas attraverso il sito enelenergia.it avranno la possibilità di partecipare alla gara o di vincere altri premi esclusivi dedicati agli amanti del ciclismo. La stessa possibilità è offerta anche a chi è già cliente di Enel Energia: per partecipare automaticamente al concorso, basta attivare la domiciliazione bancaria o postale delle bollette oppure scegliere il servizio BollettaWeb sul sito.

Il concorso prevede dieci vincitori che saranno estratti dal file dei partecipanti in modo del tutto casuale e senza l’ausilio di alcun software. I primi due estratti vinceranno un pettorale per la partecipazione alla Maratona dles Dolomites in programma il 5 luglio 2015. Per gli altri otto, in premio un accessorio attinente allo sport della bicicletta.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata (http://www.enelenergia.it/mercato/libero/it-IT/eventi/maratona_delle_dolomiti) oppure il Regolamento della Maratona delle Dolomiti (http://enelsharing.enel.com/wp-content/uploads/2015/04/Regolamento-Maratona-delle-Dolomiti.pdf).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*