Città di Torino presenta CioccolaTò 2015 al cluster del cioccolato Expo

Città di Torino presenta CioccolaTò 2015 al cluster del cioccolato Expo
CioccolaTò

Città di Torino presenta CioccolaTò 2015 al cluster del cioccolato Expo

Riflettori puntati su CioccolaTò 2015, questa mattina sul palco del Cluster Cacao e Cioccolato, di cui Eurochocolate è Official Content Provider.

L’evento, in programma dal 20 al 29 Novembre a Torino, all’insegna del claim Chocolate Exploit,è stato presentato da Luisa Piazza, in rappresentanza della Città di Torino. Sul palco, anche Guido Bolatto, Segretario Generale della Camera di Commercio di Torino, Federico Anzellotti, Presidente di Conpait con Elena Bosco, ed Eleonora Simonetti, Resp. Coordinamento Cioccolatò.

Proprio Conpait (Confederazione Pasticceri Italiani), che oggi ha realizzato uno speciale dolce dedicato a CioccolaTò, sarà uno dei partner dell’edizione 2015, la cui immagine ufficiale interpreta la Mole Antonelliana attraverso un’esplosione di golosi cubotti di cioccolato che richiamano i colori di Expo Milano 2015. Un tributo volto a valorizzare ulteriormente la partecipazione della Città di Torino all’Esposizione Universale dov’è stata ben rappresentata nel contesto internazionale grazie alla sua presenza nel padiglione dei Distretti Italiani del Cioccolato.

Organizzato con il patrocinio della Città di Torino, della Città Metropolitana di Torino, della Regione Piemonte, di Unioncamere Piemonte e della Camera di Commercio di Torino,CioccolaTò si avvale anche del contributo delle principali associazioni di categoria del territorio. Fra queste, Conpait che gestirà e promuoverà le attività del Polo Didattico.

CioccolaTò vi aspetta a Torino dal 20 al 29 Novembre: non mancate!

CioccolaTò 2015

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*