Città di Castello, 11 anni di ‘Cross’ tra Prociv, buoni spesa e grigliata

centro commerciale castello

Tante le iniziative riservate ai clienti della struttura di proprietà PAC2000A Conad – Fino al 29 maggio c’è ‘Il fiore della fortuna’ e per concludere grigliata offerta a tutti

(umbriajournal by Avi News) – CITTA’ DI CASTELLO C’è spazio anche per il Gruppo comunale di protezione civile di Città di Castello al centro commerciale Cross Castello, domenica 22 maggio. Nel parcheggio della struttura di PAC2000A Conad, infatti, i volontari dell’associazione tifernate, che conta oltre 150 operatori, allestiranno un proprio stand e saranno a disposizione del pubblico interessato ad approfondire la conoscenza delle attività del gruppo, da quelle volte alla prevenzione dei danni causati da calamità naturali a quelle relative al soccorso della popolazione in condizioni di emergenza.

Fino a domenica 29 maggio, poi, ancora un’iniziativa riservata ai clienti del centro commerciale. Chi effettuerà una spesa del valore minimo di 30 euro potrà partecipare al concorso ‘Il fiore della fortuna’. Presentando uno o più scontrini all’hostess presente nello stand allestito nella galleria della struttura si potranno vincere buoni spesa da 10, 20 e 50 euro.

Inoltre, domenica 29 maggio dalle 17.30, per festeggiare gli undici anni di attività del centro commerciale verrà offerta una grigliata di carne a tutti i visitatori dal salumificio Elle Emme 85 accompagnata da intrattenimento musicale.

Rossana Furfaro

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*