Chocostore by Eurochocolate, tutti a Malta! Nuova apertura internazionale

Da questa settimana il Chocostore by Eurochocolate arriva a Malta. Apre al piano terra del bellissimo centro commerciale Embassy di La Valletta e si prepara a coinvolgere maltesi e turisti in un realtà interamente dedicata a golosità e cioccolato.

Malta è famosa per la varietà della sua arte culinaria e per aver saputo far proprie le tradizioni di altri paesi. Una delle specialità locali unisce, infatti, la qualità siciliana con quella maltese nei kannoli, dolci fatti con pastafrolla fritta e riempiti di una crema di ricotta, frutta candita e goloso cioccolato.

La passione per il cioccolato è sicuramente molto forte in questa splendida isola, tanto che da alcuni anni, nella città di Hamrun, a pochissimi chilometri da La Valletta, si organizza il Chocolate Festival. Per un’intera giornata il cuore della città si trasforma in un tempio del cioccolato a cielo aperto.

“Siamo felici ed orgogliosi di questa nuova apertura – dichiara Eugenio Guarducci, Presidente di Eurochocolate – in una terra che ama così tanto il cioccolato.

È una bella conferma del successo anche internazionale della formula dei Chocostore, nati dall’esperienza ultraventennale di Eurochocolate, adesso anche Official Content Provider del Cluster Cacao e Cioccolato di Expo Milano 2015.”

Ora è possibile assaporare un po’ di questo goloso mondo anche a Malta, nel cuore commerciale e culturale di La Valletta, grazie al Chocostore. Chi varcherà le sue porte potrà scegliere tra i tanti simpatici prodotti ispirati al mondo del cioccolato dei ChocoGadget e i deliziosi e simpatici prodotti di Costruttori di Dolcezze, brand che primeggia nel campo del fun chocolate.

Tante le novità del 2015, tutte ispirate a MustaChoc, il claim dell’edizione 2015 di Eurochocolate: dai lollipop a Beerichina, una birra chocolate porter irresistibile, e dalle di tazze alle cover per smatphone. Il mondo dedicato al cioccolato dei Chocostore continua sempre a stupire e ad arricchirsi con creatività e passione.

Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta per tutti quelli che vogliono regalarsi o regalare prelibatezze cioccolatose ed originali gadget ispirati al Cibo degli Dei.

Tutti a Malta al Chocostore!
Per scoprire la storia e i prodotti dei Chocostore e tutti i negozi aperti in Italia e all’estero è anche possibile visitare il sito: www.chocostore.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*